Tight Loose, Ace and the Desert Dog e Trail Dog i film preferiti dal pubblico italiano!
Le fantastiche sciate sulla remota catena delle Tordrillo Mountains (Alaska) da parte di un gruppo di atleti veterani di Teton Gravity Research, un campeggio invernale, le salite a piedi – quando si dice guadagnarsi le curve! – e una serie di indimenticabili discese lungo creste ripide e polverose sulle note di "Hurricane Highlife" di WDL... tutto questo è Tight Loose, il film che il nostro pubblico ha scelto come preferito con un totale di 845 voti, tra schede raccolte in sala e voti online.
Al gradino più alto del podio si affiancano in seconda posizione Ace and the Desert Dog, che racconta delle avventure del fotografo esploratore Ace Kvale e del suo cane Genghis Khan, alle prese con un trekking lungo due mesi nella wilderness dello Utah e un simpatico diario scritto... a quattro zampe (699 voti). A quattro zampe è anche il terzo gradino del podio con Trail Dog (535 voti), un breve e magico cortometraggio che racconta l'amicizia del trail runner Gaëtan Ugnon-Fleury con i cani Pépite e Jolie, che lo seguono di corsa sui sentieri. Un inno alla bellezza e alla felicità che deriva dalle cose più semplici e più importanti: l'amicizia e la bellezza della vita nella natura.
Se infine volete ascoltare le musiche che hanno accompagnato questi bellissimi film potete trovarle sulla pagina Soundtrack del nostro sito.